Vorresti modernizzare il tuo gestionale senza doverlo riscrivere e arricchendolo di numerose nuove funzionalità?
Ti piacerebbe poter migliorare il lavoro quotidiano di tutti gli utenti?
Vorresti poter rivalorizzare tutti gli investimenti effettuati nel tuo software e nell’architettura IBM Power System?
Ti piacerebbe poter accedere al tuo sistema informativo anche in mobilità, ovunque nel mondo?
Se la vostra risposta è sì, allora Webgate400 fa al caso vostro!
Da molti anni Pstc lavora con la piattaforma Webgate400 e Vi può fornire il supporto tecnico per modernizzare i Vostri applicativi.
Potrete infatti trasformare il vostro sistema informativo rendendolo Windows e Internet nativo, arricchendolo di utili funzionalità impensabili in modalità 5250 e con la possibilità di usufruirne anche in modalità mobile.
Un nuovo modo di lavorare senza dover cambiare i vostri programmi, senza che i vostri tecnici debbano imparare nuovi linguaggi di programmazione e sopratutto continuando a godere dei benefici della piattaforma IBM Power System.
Grazie alla modernizzazione di Webgate400 tutto questo è ora possibile e molto più facile di quanto possiate pensare!
Cos’è Webgate400?
Webgate400, l’innovativo sistema di sviluppo che rende le applicazioni (RPG e Cobol) Windows e Internet native su piattaforma IBM Power System. E’ la soluzione ideale per far evolvere, da un punto di vista tecnologico e di fruibilità, le vostre applicazioni. Il tutto a salvaguardia del patrimonio aziendale: Webgate400 consente infatti di preservare anni di esperienza, skill RPG e gli investimenti legati all’architettura IBM Power System.
Webgate400 è dotato di un convertitore che trasforma le definizioni dei file video (DSPF) in un database strutturato e di un pre-compilatore che adatta automaticamente i programmi RPG esistenti. La visualizzazione è gestita da un applet Internet autoinstallante (live update) compatibile Windows. La comunicazione tra IBM Power System e Client avviene previa compressione (4-5 kb per videate a 132 colonne con subfile ed icone).
Webgate400, che coniuga innovazione, personalizzazione e semplicità, è inoltre corredato da una suite in costante crescita che comprende preziosi tool per la gestione documentale, la firma digitale, l’archiviazione sostitutiva, l’analisi dei dati, la generazione di stampe grafiche e la gestione delle PTF. Webgate400 risolve anche la necessità di dotare le vostre applicazioni dell’help on line collegandolo ai singoli campi, videate, funzioni e menù.
Documenti realmente condivisi, ordinati e sempre a disposizione. Ecco la vera rivoluzione documentale! Database Link consente di archiviare documenti e file di qualsiasi tipo nel tuo gestionale, permettendone una gestione ottimale e migliorando le attività quotidiane degli utenti.
Ogni utente autorizzato avrà così a portata di click tutti i documenti di suo interesse ovunque si trovi, con un notevole risparmio di tempo e con tangibili benefici organizzativi.
Partendo da un documento presente nella gestione documentale è inoltre possibile richiamare qualsiasi programma gestionale correlato agli argomenti contenuti nel documento stesso.
E’ inoltre possibile effettuare una ricerca ipertestuale nei documenti archiviati.
ESPORTAZIONE SPOOL IN EXCEL
Per esportare qualsiasi spool di stampa generato dal vostro sistema informativo in formato .xls (e pertanto gestibile con qualsiasi viewer che supporti questo formato) nel layout desiderato. Con una semplice configurazione iniziale ed in modo molto intuitivo, grazie alla funzione di autocomposizione, si potrà definire il layout più opportuno suddividendo le singole righe dello spool in diverse colonne e celle, attribuendo ad ogni singola cella le caratteristiche desiderate: un particolare stile, colore, formula, etc.
ACQUISIZIONE DOCUMENTALE DIFFERITA
Con questo prezioso modulo, naturale estensione della gestione documentale del Database Link, tutti i documenti cartacei possono essere facilmente identificati univocamente tramite un codice a barre e archiviati ordinatamente sul gestionale tramite uno scanner, ottimizzandone così la gestione, velocizzando le procedure e riducendo errori e documenti persi.